giovedì 14 settembre 2017

Recensione di "Rapporti difficili. Storie in bicicletta e altri racconti"

Si torna alla carica, sperando che non sia soltanto una cosa passeggera! Il mio libro di racconti "Rapporti difficili. Storie in bicicletta e altri racconti" è apparso QUI con una bella recensione che inizia con un "176 pagina di racconti. Brevi e meno brevi, introspettivi e che ti faranno venire la voglia di averne di più"

Che dire, fa sicuramente piacere e magari contribuirà a vendere qualche copia in più (sempre che il libro torni disponibile con Amazon Prime, perché al momento risulta non disponibile... ma su Feltrinelli e IBS c'è, quindi non temete, tornerà presto anche su Amazon!!) seppur quello non sia il motivo per cui scrivo, anche se qualche euro in più non fa mai male visti i tempi.

Chi mi segue sa che scrivo per passione e per togliermi quelle storie dalla testa, tanto comode per un po' finché non richiedono troppo spazio; e allora diventano inchiostro. Così come spero sarà il mio prossimo libro, per il quale sono ancora in attesa di news, ma vi posso già dire che sarà una novella. Non più racconti brevi ma un'unica storia che... beh, quando sarà pubblicata, spero vi piacerà!

A presto!

Charlie

Nessun commento:

Posta un commento