mercoledì 7 dicembre 2016

Factory Market Christmas Edition

Factory market christmas edition ad Alzano Lombardo trovate elle libri con carlo capotorto

Se vi trovate a Bergamo tra il 10 e l'11 Dicembre, precisamente ad Alzano Lombardo, presso lo spazio FaSE (ex Cartiere Pigna) ci sarà la versione natalizia del Factory market e tra gli stand ci sarà anche quello di Elle Libri dove potrete trovare i miei "Bergamo in blue" e "Rapporti difficili. Storie in bicicletta e altri racconti"! 

Si, avete capito bene, anche i miei bambini cartacei saranno lì in bella presenza, pronti ad essere acquistati per essere letti o regalati come sorpresa natalizia! :) 

Il Factory Market non sarà solo bancarelle, durante le due giornate vengono proposte attività ed intrattenimento per bambini e adulti con workshop, laboratori, letture, concerti e performance varie... oltre alla consueta area food and beverage + bakery & area bimbi.

Che altro dire, io spero sempre che scrivendo e condividendo chi, come Elle Libri, aiuta gli autori emergenti a farsi conoscere sul territorio, qualcosa giri (e se loro riescono a vendere i miei libri ne comprano altri) in modo da crescere piano piano.

Per ora è tutto, e con ben poco spirito prenatalizio vi auguro buone feste!

Carlo "Charlie" Capotorto.

Nessun commento:

Posta un commento