domenica 20 novembre 2016

Autumn flight, un singolo tratto da "As a bird"

Come già sapete, altrimenti ve lo dico ora, ogni tanto mi siedo al computer e faccio saltellare Garageband; solitamente quando qualcosa non va ma non è sempre così. Well, era un po' che non utilizzavo la tastiera del mio computer come tastiera musicale e, non so bene per quale arcano motivo, quel picchiettare sui tasti si è trasformato in questa roba qua che, strano a dirsi, mi piace.




Prima di un nuovo album su Jamendo passerà ancora del tempo, per ora ho solamente tre canzoni pronte per questo mio "As a bird", ma se la vena musicale continuerà non vi farò attendere troppo. 

Intanto buon ascolto e ricordatevi che sono sempre aperto a qualsiasi genere di commento quindi se avete consigli, critiche o quant'altro scrivetemi pure!! :)

Stay tuned,

Carlo "Charlie" Capotorto.

Nessun commento:

Posta un commento