sabato 26 novembre 2016

As a bird, il nuovo mini album!

Come promesso ecco il nuovo album autunnale bergamasco! :) Sono felice perché questo, a dispetto degli altri, mi piace molto! Anch'esso pubblicato su Jamendo, mia piattaforma prediletta ultimamente, alla quale ho lasciato un'opzione di 2 anni per la vendita e utilizzo esclusivo delle canzoni sulle altre piattaforme in cambio di un ricavato del 50% su eventuali guadagni; non si sa mai che qualcosa salti fuori!

As a bird, musica di Carlo "Charlie" Capotorto, atmosfera jazz from BergamoIntanto anche queste note le abbiamo fatte uscire dalla mente (noi Carli parliamo al plurale...) così da liberare un po' la testa, proprio come faccio con i racconti dei libri! Non credevo fosse tanto pesante portare tutto dentro ma ho dovuto cambiare opinione... forse sono io che non ho abbastanza forza o spazio per accumulare tutta questa quantità di... non saprei nemmeno come chiamarla: malinconia, tristezza o chissà.

QUI trovate il link di Jamendo per ascoltare tutto l'album "As a bird", ma se volete scaricarlo per ascoltarlo con calma quando siete offline dovete registrarvi sul sito (registrazione gratuita) così da fare il download degli mp3.

Spero a voi piaccia come piace a me, è da ascoltare bene, con calma, senza troppe distrazioni, perché oltre alle consuete atmosfere lente e pensierose c'è anche qualche intervento jazzato che potrebbe spiazzare rendendo un po' più allegre e movimentate le canzoni.

Detto questo... buon ascolto!

Stay tuned,

Carlo "Charlie" Capotorto.


Nessun commento:

Posta un commento