lunedì 12 settembre 2016

Vivi il Borgo d'oro - Borgo Santa Caterina in festa 17/09/2016

Locandina di Vivi il Borgo d'Oro del 17/09/2016 a Bergamo
Il poster dell'evento di Vivi il Borgo d'oro
Lo conoscete il Circolo dei Narratori di Bergamo? Che fanno, narrano? Sì! Proprio così! Sono dei cantastorie, narratori che preparano letture espressive per tutte le età per intrattenere ragazzi ed adulti! Talvolta in biblioteca ma spesso escono per partecipare alle iniziative come Vivi il Borgo d'oro, la festa di Borgo Santa Caterina che per questa edizione avrà luogo il Sabato 17 settembre!

Well, perché vi sto dicendo tutto ciò? Ma perché inviai qualche mio raccontino anche a loro, selezionandone i più brevi (chi mi legge e non solo mi segue sa bene che non faccio troppa fatica ad abbreviare e troncare) e la capofila del progetto (nonché penso ideatrice dello stesso) Candelaria Romero - poetessa, scrittrice, attrice e tanto altro mi pare (grande!) mi rispose dicendomi che leggerà lei stessa il mio racconto "Una piccola parte" presente nel mio libro "Rapporti difficili. Storie in bicicletta e altri racconti" (che tra pochissimo vi dico quando presento, ad ottobre, in Feltrinelli...). 

Che dire? Felice e contento senza dubbio, ora però devo organizzarmi per andare a sentirla perché proprio sabato 17 si sposa il mio fratellino... la mattina certo, ma poi c'è il pranzo e si sposa con una napoletana... vedremo, vedremo, ho tempo fino alle 17 del 17 per essere in Borgo Santa Caterina, e voi ci sarete? Non capita tutti i giorni di sentire un racconto del vostro scrittore preferito recitato da una tipa TOP come Candelaria Romero quindi ragazz*, venite e invitate un sacco di ggente dai! NOTA: Ci saranno due punti di lettura, uno al numero 1 ed uno al numero 74, quindi se non siete fortunati e la beccate subito fatevi la vasca di corsa e andate dall'altra parte!

A prestissimo (cioè a sabato 17 in Borgo Santa Caterina)!!

Carlo "Charlie" Capotorto.


Nessun commento:

Posta un commento