giovedì 29 settembre 2016

Presentazione libro "Rapporti difficili. Storie in bicicletta e altri racconti"

Presentazione libro "Rapporti difficili. Storie in bicicletta e altri racconti"


Eccomi finalmente a scrivere il post della presentazione del mio secondo libro di racconti!! A Giugno ho pubblicato una nuova raccolta di racconti intitolata "Rapporti difficili. Storie in bicicletta e altri racconti", edito come il primo da Youcanprint, ed ora che siete rientrati tutti dalle ferie (se siete ancora in vacanza sappiate che vi invidio tantissimo...) vi aspetto Giovedì 6 Ottobre alle 18:00 alla Feltrinelli di via XX Settembre a Bergamo per assistere al mio imbarazzo mentre lo presento!

Mi piace come data: il sei alle 6. Facile da ricordare, anche se la presentazione ad Ottobre in via XX Settembre potrebbe provocare stati confusionari (haha). Stavolta condurrà Elena Ravasio, blogger che scrive e recensisce libri online ma che non ha mai presentato dal vivo, dunque vedrete ben due persone davanti a voi leggermente imbarazzate ed agitate! Durante quest'oretta scoprirete di cosa parla il libro (anche se il titolo è già abbastanza chiaro), potrete farmi qualche domanda (so già che mi metterete in difficoltà) e, al termine, sarà possibile acquistare il libro e farsi fare una firma o una piccola dedica.

Il libro è composto da 21 racconti, alcuni brevi, altri brevissimi, altri più lunghi per un totale di 175 pagine... e costa 12€. In pratica poco più di 50 centesimi a racconto! :D

L'anno scorso durante la presentazione di "Bergamo in blue" pioveva, spero vivamente che stavolta il meteo sia più clemente così più persone saranno invogliate ad uscire di casa per passare in libreria!

Che altro? Io il 6 alle 6 sarò in Feltrinelli, al piano di sopra, e voi?

Qui intanto trovate l'evento Facebook.

Nessun commento:

Posta un commento