venerdì 19 agosto 2016

Album su Jamendo (Playing with rocks + Light Shiver) e due video

Album su Jamendo (Playing with rocks + Light Shiver) e due video


Playing with rocks sbarca su Jamendo! Cos'è Jamendo? In sostanza una piattaforma musicale, molto simile a SoundCloud, con la differenza che tante case produttrici di svariati film, telefilm, serie tv, ecc... cercano proprio qui canzoni originali per musicare i loro filmati, chissà che capiti qualche botta di fortuna e uno di questi inciampi in una mia canzonetta!

Light Shiver, un album elettronico autoprodotto protetto con Creative Commons
Charlie Capotorto's Light Shiver
Ecco la pagina dove ascoltare le canzoni ed, eventualmente, scaricarle o acquistarle per usarle come colonna sonora o per qualsiasi altro utilizzo vogliate farne! Troverete il mini-album "Playing with rocks" ma non solo, ho caricato anche un album elettronico in continuo aggiornamento chiamato "Light Shiver" (sono pieno di progetti paralleli, lo so, dovrei fermarmi a fare una cosa fatta bene ma non ci riesco... ); per questo progetto ho usato una fotografia fatta un paio d'anni fa in Città Alta alla Porta di San Lorenzo.

Credo comunque che ogni buon creativo (o presunto tale) non si debba fossilizzare in un singolo progetto ma allargare gli orizzonti a qualunque cosa possa essere usata come canale per esprimere il proprio io. Quanta poesia... in fondo lo si fa perché altrimenti la testa esplode, ci sono tutte queste cose dentro che in un modo o in un altro devono uscire, quindi che piacciano o no ora sono sul web, alla portata di tutti i malcapitati.

Ed ecco invece, per i più pigri che non vogliono aprire altre pagine, i due nuovi caricamenti YouTube:

Utopian Roots


Follow the path


Ho già quasi pronto un altro piccolo album, sempre di questo genere non troppo ben definito ma sempre strumental/classico/chillout/soundtrack e chi più ne ha più ne mette; mancano giusto gli ultimi ritocchi ma credo per inizio settembre di lanciarlo in rete! 

Stay tuned!

Carlo "Charlie" Capotorto.

Nessun commento:

Posta un commento